Tre di Oro è la Sicilia che ha cura di te, quella che ti porge la mano e ti accompagna in un viaggio senza tempo, 
dove al fascino della scoperta si affiancano la magia della tradizione e il calore della famiglia; 
è la Sicilia che ti stringe in un abbraccio affettuoso, che ti avvolge l'anima e ti accarezza il cuore.

Tre di Oro è un progetto agrituristico diffuso con strutture ricettive di diverse tipologie e un denominatore comune: la tradizione dell’ospitalità siciliana, fatta di ricordi da raccontare, di sapori e profumi conviviali, di momenti e di emozioni. Spinto da passione e intraprendenza giovanile, Tre di Oro è anche un progetto volto a tutelare e valorizzare 
il territorio siciliano attraverso la coltivazione sostenibile di prodotti agricoli locali nel cuore del Val di Noto, 
nella Sicilia orientale, come il grano antico Russello, la Tonda Iblea, la lenticchia modicana.

LE NOSTRE RADICI

Ospitalità siciliana

Rinnovare la tradizione dell’ospitalità siciliana, costruendo relazioni personali stabili nel tempo. Perché chiunque soggiorni nelle nostre strutture e condivida le proprie storie con noi, si possa sentire in famiglia e possa vivere un’esperienza unica, genuina, emozionante e indimenticabile.

Amore per la terra

Una passione travolgente per la nostra terra e la grande consapevolezza dell’importanza della valorizzazione delle colture locali e della bellezza del territorio.

Rispetto del territorio

Una forte sensibilità green ci guida ogni giorno per la difesa dell’ambiente, la tutela delle bellezze paesaggistiche, il rispetto delle generazioni future. I nostri semi: agricoltura naturale e turismo sostenibile.

Forza della tradizione

Un lungo viaggio attraverso secoli di storia della Sicilia per riscoprire culture e popoli che l’hanno vissuta, valorizzare costumi e tradizioni, diffondere un nuovo sentire della sicilianità.